World Revolution

Giorni fa mi sono imbattuto in una interessante discussione su quali siano le novità degli ultimi 20-30 anni che abbiano realmente cambiato il mondo (purtroppo solo quello “ricco”) e abbiano rivoluzionato il modo di vivere delle persone. Beh, siete dentro una di questa. Se state leggendo questa pagina significa che avete una connessione ad internet, quasi certamente un account su facebook e magari lo state guardando dal vostro telefono cellulare.

Internet e telefono cellulare, a mio avviso due grandi rivoluzioni che hanno cambiato il nostro modo di comunicare, di lavorare, di fare acquisti e anche di passare il tempo libero. Insomma, il nostro modo di vivere.

Grazie a internet una persona qualunque può aprire un blog in pochi minuti, scrivere i propri pensieri, e potenzialmente essere in contatto e far arrivare il proprio messaggio in ogni parte del mondo, a chiunque. Tutto dalla propria stanza. Se non è una rivoluzione questa…

Ed è per questo che ho pensato di aprire questo blog. Cosa conterrà? Sarà un insieme di pensieri, opinioni, considerazioni su quello che mi circonda. Parlerà di sport, di viaggi, di attualità, di tutto quello che mi passa per la testa e che avrò voglia di condividere.

Stay tuned…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: